Build 14393.448: Prova Tecnica

Da pochi giorni è disponibile al download l’aggiornamento 14393.448, terzo aggiornamento di tipo cumulativo per la versione stabile di W10M. Come noto già da tempo, fino al pacchetto Redstone 2, non saranno presenti nuove opzioni e Features, bensì si implementeranno le attuali doti del sistema migliorando le prestazioni e fornendo Bugfix per esistenti problemi.

lumia950b

Nello scorso aggiornamento si erano verificati dei problemi sul comparto fotocamera/galleria in alcuni Lumia 950, attualmente sembra che questo problema sia totalmente superato grazie al nuovo aggiornamento. È stata evidenziata una migliore gestione dell’App e dell’autofocus, oltre all’assenza di Crash nell’utilizzo della medesima App. Da alcuni feedback degli utenti si evince che i problemi legati alla stabilità del Bluetooth sono visibilmente ridotti, anche se questo potrebbe non verificarsi su tutti i dispositivi.

Dalle nostre prove tecniche abbiamo notato una migliore gestione di Edge nelle ricerche e durante la digitazione degli indirizzi, maggiore infatti la velocità di suggerimento e della ricerca nella cronologia degli indirizzi visualizzati. Migliorata la reattività del sistema operativo e la gestione delle App in background: se si passa da WhatsApp a Edge oppure a Facebook o altre App e si ritorna a uno di essi il tempo di caricamento è ridotto. Attualmente non abbiamo riscontrato Crash o problemi su tre diversi terminali.

Se avete novità o pareri riguardo la recente build, non esitate a farci sapere la vostra opinione tramite il nostro Format di contatto.

Stampa
Mob Division Written by: