Microsoft Store: in arrivo gli Ebook

Il progetto di perfezionamento di W10M, ormai intrapreso quasi un anno fa, sta portando una stabilità ottimale al OS marchiato Microsoft e un utilizzo della batteria simile a quello di WP8. Con il rilascio di Redstone 2 e 3 ci saranno migliorie e nuove Features che ricompenseranno gli utenti dell’attesa sostenuta.

L’espansione dello Store, nel passaggio da WP8 a W10M, ha avuto un ruolo fondamentale nello sviluppo del sistema operativo, che oltre ad avere un’estetica moderna e funzionale dava l’opportunità di aumentare la visibilità di determinate App. Con il Core unificato e la presenza delle App UWP è anche aumentato il numero di applicazioni compatibili con i dispositivi alimentati da W10 e W10M, ma la cosa non si ferma qui.

Il Microsoft Store si prepara infatti a un nuovo salto, con l’introduzione della sezione Ebook attua alla commercializzazione dei suddetti e a migliorare i vari Ebook Reader attualmente presenti nello Store. Quest’aggiunta comporta una riduzione della distanza presente fra il Google Play Store e quello del colosso di Redmond, anche se il divario di App è ancora tanto, la voglia di cambiare e di migliorarsi è più viva che mai.

Si ringrazia lo staff di MSPowerUser per l’immagine.

Stampa

Mob Division Written by:

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi il captcha per dimostrare di non essere un BOT *