Trolls vs Vikings: Lotta per il Valhalla

Per chi ha giocato il famoso Tower Defence “Plants vs Zombie”, dove il protagonista doveva difendere il suo giardino e la sua vita dall’avanzata Zombie solamente con delle piante, oggi vogliamo consigliarvi “Trolls vs Vikings”.

Il gioco tratta la storia del tradimento di Loki, che si allea con il popolo dei Troll, per sconfiggere i crudeli vichinghi. Nonostante manchi la lingua Italiana, è possibile utilizzare altre lingue fra cui l’Inglese, senza causare particolari difficoltà a chi non conosce la lingua. È composto da 70+ avvincenti livelli, in cui le nostre truppe dovranno fronteggiare gli assalti vichinghi, dove alla fine dei vari Match otterremo nuovi guerrieri per il nostro esercito o potenti incantesimi da utilizzare nei momenti più disperati. I nemici hanno la possibilità di lasciar cadere dell’oro dopo la loro uccisione, che può essere utilizzato per comprare nuovi potenziamenti, fra cui possiamo trovare: due nuovi slot per utilizzare maggiori truppe, due slot incantesimo, vari Bundle comprensivi di una moltitudine di incantesimi, o persino delle nuove truppe d’Elite.

Un’esperienza avvincente, presente anche sulle piattaforme Android e iOS, per svagarsi nei momenti di noia o nel tempo libero. Chi ha apprezzato “Plants vs Zombie”, apprezzerà di sicuro questo gioco dalle meccaniche pressoché identiche e dalla grafica molto pertinente all’ambientazione.

Stampa
Mob Division Written by: