WhatsApp Stabile: Beta-Features

Nel corso del mese di Ottobre, tramite l’App WhatsApp Beta, abbiamo visto le innovazioni e le migliorie a cui stanno lavorando gli sviluppatori. Fra queste funzioni figurano: la possibilità di mandare GIF, una nuova interfaccia di invio files media con possibilità di scrivere direttamente sulle foto o inserire Emoticon su di esse, in fine anche la rimozione del menù “tutti” dalle liste contatti di WhatsApp.

Precedentemente avevamo parlato in un articolo anche dell’aggiunta delle video-chiamate, in anteprima su Windows rispetto che sugli altri OS, sempre presente sull’App Beta. Queste funzioni sono state da poco introdotte sulla versione stabile di WhatsApp, dando pieno accesso alle nuove features a tutti gli utenti WP e WM. L’aggiornamento ha inoltre migliorato la velocità di apertura dell’app, attualmente non sono presenti bug o problemi relativi al nuovo aggiornamento.

whatsapp

Per tutti gli utenti che volessero utilizzare la versione Beta, provando quindi in anteprima le nuove features, potete scaricare l’App direttamente dal link al termine di quest’articolo.

app

Stampa
Mob Division Written by: