WhatsApp Beta: Riassunto

WhatsApp Beta continua il suo processo di aggiornamento, portando una nuova interfaccia utente e features non attualmente visibili. La nuova UI offre un font più snello e una visuale più compatta, rispetto alla precedente, con la possibilità di passare da una pagina all’altra mediante swipe. Nel precedente aggiornamento erano stati segnalati rallentamenti nell’apertura dell’applicazione e anche un errore nella posizione degli status, che si sovrapponevano al nome del contatto. Con l’attuale versione; i tempi di apertura sono abbastanza rapidi, mentre persiste il problema degli stati. Secondo alcuni feedback da noi ricevuti, è migliorata la qualità e la stabilità delle chiamate, che risultano leggere sia su connessione Mobile che sotto WiFi.

Tra le features, attualmente in sviluppo, è presente l’opzione di ricerca GIF insieme alle Emoji come su WhatsApp Web e una nuova lista broadcast detta “Status”. Quest’ultima funzione svolge il ruolo di un canale di condivisione, dove tutti gli utenti che vengono inseriti nella lista ricevono gli aggiornamenti di stato o i media che andiamo a condividere in Status. L’opzione si rifà al concetto sviluppato da Instagram per la modalità Stories, con la possibilità di poter eliminare una determinata condivisione anche nei dispositivi di chi l’ha ricevuta.
Nonostante il bug dei caratteri sovrapposti, l’App sta sviluppando interessanti funzioni, diventando a poco a poco sempre più completa.

Stampa
Mob Division Written by: