Surface Phone: Sempre più reale

Con l’avvicinarsi del 2017 i rumors sul fantomatico “Surface Phone” si distaccano dall’essere solo ipotesi e diventano man mano più reali. Se prima infatti le uniche informazioni che potevamo avere erano dei Concept sviluppati dalla community e ideali specifiche progettate secondo dati di mercato; ora il prodotto sembra prendere sempre di più corpo.

3c4e1ijl15ij_22

Lo staff della pagina Molypcphone questa mattina ha condiviso l’articolo del sito “Game N Guide”, dove si discuteva del Surface Phone, affermando che il dispositivo vedrà la luce nel 2017.

cattura2

L’articolo di Game N Guide è molto chiaro, ormai è un dato di fatto che questo misterioso telefono dovrà essere un prodotto con Hardware di tutto rispetto, per poter essere un dispositivo rivoluzionario; come lo stesso Nadella ha più volte affermato. Molti utenti, vedendo la dichiarazione di Microsoft di uscire dal mercato Consumer, hanno cominciato a considerare che se il Surface Phone fosse stato lanciato, sarebbe stato un telefono progettato solo per il mercato Business; GNG invece propone l’idea che ci saranno tre versioni del suddetto telefono. Insieme alla versione Business infatti dovrebbero arrivare la versione Consumer e un’ultima denominata “Variant”.

Le possibili specifiche tecniche attualmente note:

  • OS: Windows 10 Mobile
  • Schermo: 5,5” FullHD
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 835
  • RAM: 4 / 6 GB
  • Fotocamera principale: 20MP Ottica Zeiss

Il primo trimestre 2017 sarà un punto caldo per la tecnologia marchiata Windows, fra la presentazione del nuovo HP, l’aggiornamento a Redstone e il possibile Surface Phone, potrebbe essere un punto di svolta per il colosso di Redmond.

Stampa
Mob Division Written by:

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi il captcha per dimostrare di non essere un BOT *