Steam si aggiorna su W10M

W10M nasce con l’obiettivo di portare il nostro sistema operativo classico Desktop in un dispositivo che può entrare comodamente nella nostra tasca. Molte applicazioni presenti sul sistema fisso, come Edge, Office, Outlook, Skype erano già presenti insieme ad altre, ma se queste potevano soddisfare gli utenti Business, non appagavano totalmente gli utenti appassionati di giochi.

beoqsuiptvzjyxo-800x450-nopad

Nel mese di Giugno la Valve presenta la propria App ufficiale di Steam, che rispetto alle precedenti non ufficiali, offre una completa esperienza della piattaforma Steam. Anche se non è possibile giocare sul proprio dispositivo mobile ai giochi che compriamo, l’App copre tutte le necessità dell’utente: dal Chattare con gli amici a monitorare le proprie inserzioni sul mercato, consultare la Community oppure controllare i saldi e comprare i titoli preferiti.

Tutto funziona regolarmente e senza grossi problemi; si sono manifestate delle chiusure anomale dell’applicazione dopo l’ultimo aggiornamento, che però sono state risolte celermente dagli sviluppatori Valve con l’Update 1.3.1.11.
Il comparto applicazioni continua a crescere ogni mese portando interessanti novità e fornendo un’esperienza sempre più simile all’avere un PC tascabile. Gli sviluppatori come Valve e altri grandi ditte stanno facendo un’ottima riproduzione delle nostre App preferite, aiutando il colosso di Redmond in questo periodo di transizione.

Stampa
Mob Division Written by: