Recensioni

Trolls vs Vikings: Lotta per il Valhalla

Per chi ha giocato il famoso Tower Defence “Plants vs Zombie”, dove il protagonista doveva difendere il suo giardino e la sua vita dall’avanzata Zombie solamente con delle piante, oggi…

Telegram Messenger: Sicurezza nelle Conversazioni

Con l’uscita di WhatsApp e il diffondersi delle offerte basate sull’internet Mobile, che ormai ogni operatore offre, si è giunti alla quasi eliminazione dei classici messaggi testuali mandati senza l’ausilio…

Microsoft: Sottovalutata dalla Massa

Dall’uscita del sistema stabile Windows Phone 8 fino ad ora, Microsoft ha mostrato varie volte i punti solidi del brand Lumia e successivamente degli OEM alimentati da W10M. Sembra però…

Clash of Atlantis: lotta contro un Impero

Nonostante gli Smartphone con sistema operativo WP e WM siano considerati, a detta di molti, come “telefoni da lavoro”; sono disponibili nello Store vari giochi che vale la pena provare.…

Monument Browser: addio alle pubblicità

Per chi è amante dell’estensione “AdBlock”, disponibile su PC per browser come Firefox e Chrome, e preferisce un browser più funzionale per il Multitasking oggi vi consigliamo; Monument Browser. I…

Microsoft agisce in modi misteriosi

“Microsoft agisce in modi misteriosi” è stato il motto di questi ultimi anni, relativo al progetto Windows Phone e al suo successore Windows Mobile. Da qualche tempo a questa parte…

IDOL 4S: reale, ma non Europeo

In un precedente articolo avevamo parlato della concretizzazione del progetto di Alcatel nel realizzare un nuovo terminale alimentato da W10M. L’IDOL 4S si classifica come un top gamma grazie al…

VK Music: Musica in Streaming & Download

Sotto i riflettori di WinMob per la recensione delle App questa volta abbiamo VK Music. Come si può intuire dal nome è un’applicazione apposita per ricercare, ascoltare, leggere testi o…

Alcatel IDOL 4S: News e Opinioni

A quasi un mese di distanza dalla dichiarazione di Microsoft di uscire dal mercato Consumer, gli OEM attualmente in gioco si stanno mobilitando per colmare il vuoto di mercato prodotto…

Edge e il fantasma di Internet Explorer

Fra le novità apportate dal passaggio da Windows 8 a Windows 10, oltre al cambiamento dell’interfaccia grafica e del suo design, vediamo il passaggio del testimone fra Internet Explorer e…