OS

Microsoft Store: in arrivo gli Ebook

Il progetto di perfezionamento di W10M, ormai intrapreso quasi un anno fa, sta portando una stabilità ottimale al OS marchiato Microsoft e un utilizzo della batteria simile a quello di…

Windows: Sfruttato, ma non Considerato

Nel corso dello sviluppo del sistema operativo, marchiato Microsoft, da Windows Phone 7 all’attuale Windows 10 Mobile ha subito una vastità di cambiamenti. Oltre alle varie migliorie apportate dal passaggio…

Microsoft: Surface punta in alto

Nel corso del 2016, Microsoft, ha speso molte delle sue energie per spingere il Brand “Surface” sempre più avanti, donandogli una certa considerazione da parte dei molteplici utenti. Nonostante, all’uscita…

Microsoft: Stand-By

Come avevamo discusso in alcuni dei nostri precedenti articoli, le direttive e le linee guida di Microsoft riguardo il suo sistema Mobile non sono mai state troppo chiare. La sua…

Build 14393.693: prova tecnica

Il 10 di questo mese è uscito il nuovo aggiornamento stabile di Windows 10, portando i terminali sia fissi che mobili alla Build 14393.693. Come ormai noto, l’aggiornamento porta con…

RM-1162: Uno dei dispositivi Fantasma

Il 21 Novembre abbiamo scritto un articolo sul possibile secondogenito della famiglia HP, strutturato per il mercato Consumer e con Features simili a quelle del suo fratello maggiore Elite X3.…

Analisi del Mercato Windows

Le attuali politiche attuate da Microsoft, per quanto concerne lo sviluppo del suo OS, e dai Partner OEM, per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi terminali, non sembrano star sortendo…

Microsoft: Sottovalutata dalla Massa

Dall’uscita del sistema stabile Windows Phone 8 fino ad ora, Microsoft ha mostrato varie volte i punti solidi del brand Lumia e successivamente degli OEM alimentati da W10M. Sembra però…

Microsoft agisce in modi misteriosi

“Microsoft agisce in modi misteriosi” è stato il motto di questi ultimi anni, relativo al progetto Windows Phone e al suo successore Windows Mobile. Da qualche tempo a questa parte…

Build 14393.448: Prova Tecnica

Da pochi giorni è disponibile al download l’aggiornamento 14393.448, terzo aggiornamento di tipo cumulativo per la versione stabile di W10M. Come noto già da tempo, fino al pacchetto Redstone 2,…