Monument Browser: addio alle pubblicità

Per chi è amante dell’estensione “AdBlock”, disponibile su PC per browser come Firefox e Chrome, e preferisce un browser più funzionale per il Multitasking oggi vi consigliamo; Monument Browser.

cattura

I dispositivi W10M arrivano dotati di Edge come browser predefinito, abbiamo già elencato le sue doti in passato, ma per chi non amasse particolarmente quest’App c’è una vasta scelta fra cui poter decidere.

Monument Browser, in particolare, è stato sviluppato per permettere di passare fra due finestre in un tempo molto breve, premendo con un semplice tap è possibile aprire allo stesso tempo due schede e successivamente ingrandirle a schermo intero. Il browser offre anche un servizio di AdBlock sperimentale, infatti rispetto ad altri apre un numero veramente ridotto di pubblicità. Fra i lati positivi che possiamo esaltare c’è anche la possibilità di modificare varie impostazioni per facilitare l’esperienza utente e renderla flessibile, coprendo un maggior target di utenti a seconda delle proprie preferenze.

cu07_cjwiaawkdf

È un’App sviluppata per OS Windows 10, è possibile utilizzarla anche su PC e su HoloLens oltre che sui classici Mobile. Disponibile per tutti gli utenti, risulta molto fluida e intuitiva, nonostante contenga l’opzione di acquisti in App si usa tranquillamente in versione gratuita senza dare il minimo problema. Se state cercando un browser alternativo a quello predefinito, questo è il browser che fa al caso vostro.

app

Stampa
Mob Division Written by: