MEGA: in cantiere la loro UWP

Nonostante l’abbandono da parte di Ebay e Lumia Highlights dalla famiglia delle App per WP8.1 e W10M, Microsoft non tira i remi in barca e continua il suo supporto per la piattaforma unificata. Abbiamo già parlato di Desktop Bridge e dell’impegno mostrato dal colosso di Redmond verso i programmatori e gli utenti Windows, sulla stessa scia si sta muovendo anche MEGA.

Il noto sito di Storage Online, la cui App è disponibile per OS WP8.1 e oltre, sta provvedendo allo sviluppo di una UWP per il sistema unificato W10, compatibile quindi su tutti i dispositivi con core comune. L’applicazione sviluppata in precedenza per 8.1 ha sempre dato ottimi risultati, sia sui dispositivi dotati in natio dell’OS, sia sul successore W10M. Lo sviluppo di una UWP non solo rappresenta un passo avanti e una nuova aggiunta alla famiglia delle Universal App, bensì fornisce un’ottimizzazione dei consumi e dei limiti di banda, dando un aumento di compatibilità e prestazioni.

mega

Auguriamo il meglio agli sviluppatori di MEGA e attendiamo con ansia il rilascio della nuova App, ringraziandoli per il loro supporto verso il nostro ecosistema marchiato Windows. Per chi non avesse ancora avuto occasione di provare l’attuale versione, alleghiamo il link ufficiale dello Store Microsoft.

app

Stampa
Mob Division Written by: